Backup e Ripristino

Il mio vecchio smartphone si è rotto e non so come poter recuperare i miei dati. Ho scaricato l'applicazione su un altro telefono, come posso recuperare i miei dati?
Appena installata l'applicazione si apre vuota, senza dati all'interno. Dall'apposita schermata di gestione dei backup è però sempre possibile reimportare un precedente backup, se ne dispone.
Se ha modo di accedere alla memoria interna del vecchio telefono collegandolo ad un PC dovrebbe vedere una cartella chiamata "1cent" contenente dei file di backup, con data e ora del backup nel nome; può copiare questi backup nel nuovo telefono ed importarli nell'applicazione. Se aveva acquistato la versione PRO dell'app troverà anche un file chiamato "autobackup.dat", si tratta del backup automatico creato ogni notte: in questo caso le consiglio di importare questo file.
Infine, una delle funzionalità della versione PRO è la creazione di backup su Google Drive: se aveva effettuato almeno un backup lo potrà importare nella nuova installazione dell'app.